Ghost Rider e Helstrom, Marvel annuncia le serie TV
Le serie TV di Ghost Rider ed Helstrom saranno ufficialmente realizzate. L’obiettivo è quello di farle in live-action e di lanciare su Hulu per il 2020
Grandissima notizia per gli amanti dei fumetti Marvel. La casa di produzione ha annunciato di aver avviato la produzione di due nuove serie televisive live-action di genere horror, riguardanti Ghost Rider e Helstrom.
Le serie riguardanti i due protagonisti saranno disponibili su Hulu a partire dal 2020. Ghost Rider sarà incentrata su Robbie Reyes (Gabriel Luna), ultima incarnazione di un eroe demoniaco consumato dal fuoco infernale. Sarà ambientata lungo il confine tra Texas e Messico. I produttori esecutivi della serie saranno Ingrid Escajeda (che farà anche da showrunner), Paul Zbyszewski e Jeph Loeb di Marvel Television.
Helstrom, invece, avrà per protagonisti Daimon e Ana, figli di un misterioso e potentissimo serial killer. Noto nei fumetti come il Figlio di Satana, il personaggio esordì nel 1973, creato da Roy Thomas e Gary Friedrich. La serie sarà prodotta da Paul Zbyszewski (che ricoprirà anche il ruolo di showrunner) e Jeph Loeb.
Nuovi show in vista. Dopo la cancellazione di quasi tutte le serie TV più importanti su Netflix (sono rimaste solamente Jessica Jones e The Punisher), si apre un nuovo scenario su Hulu.
ARTICOLO PRECEDENTE
Parigi: Mattarella rinsalda con Macron (in barba ai 5 Stelle)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marvel, quale sarà il futuro della MCU dopo Endgame [SPOILER]