7 Maggio 2019 - 17:07

Jovanotti: un’app per preparasi al Beach Party

jovanotti

Dal 6 Luglio Jovanotti sarà in tour con la sua musica in 15 bellissime spiagge italiane. Da domani sarà possibile scaricare un’app ricca di contenuti sviluppata con Radio Italia

E’ forse la prima volta che un cantante italiano decide di tenere un tour sulle spiagge italiane: stiamo parlando di Jovanotti, che dal prossimo 6 Luglio, farà ballare ed emozionare quindici bellissimi litorali del nostro Paese con il Jova Beach Party.

Una carovana allegra (ed eco-friendly) che parte già domani sugli smartphone dei numerosi fan del cantante di A te: dall’8 Maggio sarà infatti possibile scaricare la Jova Beach App, una vera e propria guida agli eventi musicali che vedranno protagonista il Cherubini.

Tutti i contenuti

La app, che sarà disponibile sia per il sistema operativo iOS che per Android, si comporrà di molteplici sezioni: la Jova Beach Radio, per esempio, raccoglie come una mega-playlist tutti i pezzi che hanno inciso e continuano ad incidere sull’immaginario di Jovanotti, proponendo sia programmi live che registrati. La sezione Jova Session conterrà invece alcune rarità, demo e racconti dell’artista che vuole così portare i suoi estimatori dentro l’officina creativa del cantautore.

Spazio anche ad una sezione, costantemente aggiornata, che contiene i nomi di tutti gli ospiti che si alterneranno a Jovanotti nel corso dei parties.

La Jova Beach App è sviluppata in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale dell’evento. Le parole di Marco Pontini vicepresidente dell’emittente:

Siamo onorati che dalla nostra collaborazione con il jova beach party sia nata questa idea che ospiteremo con grande piacere e compone, senza alcuna pubblicita’, la grande offerta della nostra radio in occasione dei prossimi appuntamenti estivi sulle spiagge