Manuela Arcuri a “Vieni da me”: “Non sono una ballerina”
Ospite questo pomeriggio di Caterina Balivo a “Vieni da me”, l’attrice Manuela Arcuri ha commentato la sua esperienza a “Ballando con le stelle”
Nel corso della Semifinale di “Ballando con le stelle”, prevista per venerdì 24 Maggio su Raiuno, sfiderà il collega Ettore Bassi ma Manuela Arcuri questa “chiamata alle armi” proprio non se l’aspettava e la commenta così questo pomeriggio su Raiuno ai microfoni di “Vieni da me”, programma post-prandiale di Caterina Balivo.
Aveva fatto un discorso che sembrava andare da tutt’altra parte. non mi aspettavo che scegliesse me
In seguito, non nasconde una certa delusione:
Ci sono rimasta male perche’ abbiamo lavorato insieme per due anni (…) ma e’ un gioco e va bene così. noi saremo ancora piu’ forti
Le ultime parole Manuela Arcuri le pronuncia cercando manforte nel suo partner di pista Luca Favilla (ex concorrente di Amici) il quale ne approfitta per sottolineare come quest’anno la giuria del dance-show sia, in alcune occasioni, eccessivamente severa.
E Manuela ricorda:
La giuria aveva troppe aspettative su di me ma io non sono una ballerina
Il compagno è Giovanni Di Gianfrancesco
Per quel che concerne la su vita privata la Arcuri, volto di punta di alcune delle fiction melò più seguite di Canale 5, è legata da ormai nove anni all’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco.
Imprenditore edile quarantaduenne, Di Gianfrancesco ha messo su famiglia con la Arcuri: cinque anni fa è nato il piccolo Mattia.
Del suo compagno Manuela ha sempre detto che è un uomo dal cuore grande capace di farla innamorare giorno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO