Juve-Milinkovic Savic, ritorno di fiamma: accordo con il giocatore
La Juventus e Sergej Milinkovic-Savic si riavvicinano dopo i contatti della scorsa estate: il club bianconero ha raggiunto un’intesa col centrocampista
Juve-Milinkovic Savic, atto secondo. Il club bianconero, dopo aver acquistato Aaron Ramsey dall’Arsenal a parametro zero, punta ad un secondo acquisto di qualità per il centrocampo che verrà nella prossima stagione.
Il centrocampista serbo è già sul taccuino di Fabio Paratici da diverso tempo, tant’è che già nella scorsa estate i bianconeri tentarono il blitz ma ci fu l’ostacolo rappresentato da Claudio Lotito, che si oppose chiedendo 100 milioni di euro per vederlo andar via dalla Capitale, sponda biancoceleste.
Adesso però – stando alle parole di Gianluca di Marzio – ci sarebbe un pressing fortissimo e già un’intesa con il calciatore serbo per un’eventuale arrivo nella prossima stagione. Non sono state rese note le cifre dell’accordo ma adesso si punta a convincere il patron della Lazio che, vista la stagione difficile di Milinkovic, potrebbe abbassare le pretese sul prezzo questa volta e ragionare su un’eventuale trasferimento.
Il campionato del numero 21 della Lazio ha visto il punto più alto nel gol che ha spianato la strada ai suoi nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta all’Olimpico. Inoltre, la Lega Serie A lo ha voluto premiare come miglior centrocampista della stagione che si avvia alla conclusione. Adesso c’è il pressing della Juve: l’accordo è raggiunto, adesso c’è da convincere la Lazio.
ARTICOLO SUCCESSIVO