2 Luglio 2019 - 15:28

La Juve chiama Gigio Donnarumma, il Milan risponde con Paulo Dybala?

Donnarumma

Possibile scenario di mercato tra Juventus e Milan: Gigio Donnarumma in bianconero con i rossoneri che chiedono Paulo Dybala. Fantacalcio?

Juventus e Milan potrebbero ritrovarsi faccia a faccia a tavola per parlare di mercato: come riporta Repubblica, i bianconeri sarebbero interessati ad acquisire Gigio Donnarumma, attraverso una strategia di mercato ben studiata.

Infatti, Paratici potrebbe decidere di vendere Szczesny (l’opzione gradita sarebbe il Paris Saint Germain) per dare spazio al 99 di proprietà del Milan con l’affiancamento di Gianluigi Buffon, il cui ritorno in bianconero è soltanto questione di dettagli prima della firma. Inoltre, ci sarebbe da rimpiazzare anche Mattia Perin, il quale verrebbe proposto al Milan per il cartellino di Donnarumma più un compenso per il club di Via Aldo Rossi.

Scenario possibile? Chissà. Intanto i segnali sono arrivati ai tifosi rossoneri (così come agli juventini) che si sono scatenati sui social e hanno provato a fantasticare sul possibile trasferimento di Gigio in maglia bianconera. Però c’è chi sogna un grande scambio di mercato: Donnarumma alla Juventus e Paulo Dybala al Milan.

Come riporta Milan News 24, l’argentino – attualmente impegnato in Copa America – potrebbe essere uno dei pensieri della dirigenza rossonera come controproposta alla richiesta di Donnarumma da parte della Juve. Inoltre, l’inserimento in un’ipotetica trattativa dell’attuale numero 10 bianconero andrebbe a cancellare la richiesta di conguaglio economico per il portiere da parte della società rossonera.

Da verificare però quanta verità ci sia e quanta intenzione abbia la dirigenza bianconera di privarsi della Joya. Roba da Fantacalcio? Chissà, intanto i tifosi sognano.