Fiumicino, una tromba d’aria travolge e uccide una donna
Il maltempo porta danni, talvolta anche tragici: una donna è stata travolta e uccida da una tromba d’aria a Fiumicino mentre cercava di ripararsi
Il fenomeno del maltempo può portare a volte anche ad eventi drammatici: ad esempio, quello che è avvenuto nella scorsa notte a Fiumicino.
Una donna di 27 anni è stata travolta da una tromba d’aria mentre era all’interno della sua auto ed è rimasta uccisa. Stando ad una prima ricostruizione – riportata dai Rai News – la vittima si trovava all’interno di un distributore di benzina a Focene – nei pressi della città aeroportuale -, in quanto aveva cercato rifugio dal nubifragio e dal forte vento che si era abbattuto.
Il fenomeno temporale ha portato a sbalzare la vettura della donna – una Smart – fino a farla arrivare in una canale adiacente a dove si era fermata in precedenza per cercare riparo.
Purtroppo per lei, la forza della tromba d’aria l’ha risucchiata al suo interno fino al punto di arrivare alla morte. Oltre alla donna e alla sua auto, sono stati riscontrati ingenti danni allo stesso distributore ed altre 6 auto, ma fortunatamente queste senza persone al suo interno.
Sul posto della tragedia, oltre i familiari, si è recato anche il Primo Cittadino di Fiumicino per avere chiarezza sull’accaduto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lucca sotto choc: il Prefetto Leopoldo Falco muore per un malore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dani Alves cerca squadra sui social, si propone il “Tre Fiori”