Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni: torna Berardi
Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni: torna Berardi nel tridente di De Zerbi. Per Di Francesco dubbi Gabbiadini e Murillo
Al Mapei Stadium va di scena una sfida interessante tra due squadre che praticano un gioco offensivo e in cerca di riscatto dopo che entrambe le compagini hanno raccolto zero punti all’esordio di campionato. Il Sassuolo viene dalla sconfitta contro il Torino mentre la Sampdoria è reduce dalla pesante batosta casalinga contro la Lazio.
Le ultime dai campi
Dopo aver scontato la squalifica nella gara di esordio, Domenico Berardi torna a disposizione e si prende subito il suo posto nel tridente offensivo completato da Caputo e Boga. Nel ruolo di regista favorito Magnanelli su Obiang, con Traorè confermato dopo l’ottimo esordio allo stadio Grande Torino. In difesa pronto Peluso a sostituire l’acciaccato Rogerio.
Di Francesco deve fare i conti con i guai fisici di Murillo e Gabbiadini. Il colombiano va verso il recupero lampo e dovrebbe fare coppia con Colley al centro della difesa dei blucerchiati mentre più difficile è il recupero dell’ex Napoli. Spazio dunque a Ramirez, con Quagliarella e Caprari a completare il reparto offensivo. Novità anche a centrocampo, con Jankto favorito su Linetty.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-SAMPDORIA:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Traoré, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Caputo, Boga.
Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Ekdal, Vieira, Jankto; Ramirez, Quagliarella, Caprari.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO