5 Settembre 2019 - 11:29

Francesca Manzini, chi è la concorrente di Amici Celebrities

Francesca Manzini - Christian Vitelli

Francesca Manzini è una dei concorrenti del nuovo programma di Maria De Filippi, Amici Celebrities. Scopriamo qualcosa in più su di lei

Manca sempre meno alla prima puntata di Amici Celebrities, nuovo programma della conduttrice Maria De Filippi. Con un secondo promo sono stati annunciati alcuni partecipanti del talent, tra questi risulta il nome di Francesca Manzini.

Classe 1990, la Manzini è una speaker di radio RDS e un’imitatrice talentuosa, conosciuta soprattutto per le sue imitazioni di: Simona Ventura, Asia Argento, Mara Venier e Maria De Filippi.

La speaker romana ha iniziato la sua carriera in radio ma ha anche recitato accanto a Carlo Verdone nel film ”Benedetta Follia”. Della sua vita privata non si sa molto poichè la Manzini ci tiene a non mostrare troppo della sua intimità. Con un profilo Instagram da 34mila follower, l’imitatrice è sicuramente una dei partecipanti più attesi del nuovo talent.

In una intervista a Spy, Francesca Manzini ha raccontato dei problemi di salute avuti in passato, lottando contro l’anoressia e la bulimia che non le hanno permesso di avere subito il successo meritato. Successo che però è stato raggiunto pian piano grazie al talento e alla simpatia.

Ad accompagnarla nell’avventura di Amici ci saranno anche, in base ai due promo usciti in questi giorni: Ciro FerraraJoe BastianichEmanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi, Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio e Filippo Bisciglia.