Caterina Balivo: “Ecco come preparo il ritorno in tv”
Dal 9 Settembre Caterina Balivo tornerà in onda con “Vieni da me” e si prepara al grande giorno anche con una dieta rigidissima
In attesa di tornare in onda dal 9 Settembre su Raiuno con il suo programma “Vieni da me”, Caterina Balivo si rimette in forma con una dieta rigidissima che non ha mancato di attrarre le critiche dei suoi followers.
Si tratta della cosiddetta “Dieta Mimadigiuno”, un regime alimentare che prevede pochissimi alimenti (tra zuppe di verdure e frutta secca) che avrebbe il merito di prevenire l’insorgenza dei tumori.
La dieta, famosissima negli Stati Uniti, dura solamente cinque giorni e Caterina Balivo la sta documentando anche tramite i social: “Non so se arrivo al quinto giorno. Però… Soffrire cinque giorni per allungare la vita…”, ha detto la conduttrice su Instagram, e poi promette: “Lunedì prima di andare in onda mi cucino un bel piatto di spaghetti al pomodoro”.
“Non sono impazzita”
Tra i suoi followers non sono mancati coloro che hanno aspramente criticato Caterina Balivo, facendole notare come lei non abbia alcun bisogno di dimagrire.
Pronta la risposta della conduttrice: “Ci tengo a precisare che questa è una dieta preventiva antitumorale. Non serve per dimagrire: lo so che sono magra, non devo dimagrire. Non è che sono impazzita“.
ARTICOLO PRECEDENTE
UE, Gentiloni in pole per sostituire Moscovici agli Affari Economici
ARTICOLO SUCCESSIVO