Online il primo trailer italiano di “Birds of Prey” con Margot Robbie
In “Birds of Prey” Margot Robbie riprende il ruolo di Harley Quinn che già fu suo in “The Suicide Squad”. Il film sarà nelle sale italiane il 7 Febbraio 2020
E‘ uscito ieri il trailer italiano di “Birds of Prey”, il film che vede Margot Robbie tornare a vestire i panni dell’eroina Dc Comics Extended Universe Harley Quinn.
Trama e cast
La narrazione riprende da dove si era fermata con “The Suicide Squad”: quattro anni dopo essere stata lasciata da Joker (che al cinema, in queste settimane, ha il volto empatico di Joaquin Phoenix), Quinn si unisce ad un gruppo di altre tre supereroine per vigilare sulla città di Gotham, da cui Batman è sparito.
Quando la vita della piccola Cassandra Cain sarà minacciata dal re del crimine Black Mask (Ewan McGregor), le quattro Birds of Prey (nei cinema italiani dal 7 Febbraio 2020 grazie a Warner Bros.) faranno appello ai loro poteri per proteggerla.
Nel cast del film diretto da Cathy Yan troviamo anche: Jurnee-Smollett-Bell nei panni di Black Canary, dotata di un potente urlo ultrasonico, Mary Elizabeth Winstead che sarà Huntress, discendente di una famiglia mafiosa italo-americana ed eccellente combattente, e Rosie Perez nei panni dell’agente di polizia Renee Montoya.
Una curiosità: le scene d’azione presenti nel film sono state dirette dalla Yan con l’aiuto di Chad Stahelski.
ARTICOLO PRECEDENTE
M5S contro rimodulazione IVA: “Nessun aumento o cade il Governo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Copa Libertadores, primo round al River Plate: Boca Juniors sconfitto 2-0