Verissimo, Martin Castrogiovanni: “Mi diedero sei mesi di vita”
L’ex rugbista Martin Castrogiovanni è ospite nello studio di Verissimo e racconta a Silvia Toffanin la sua esperienza con un neurinoma
Martin Castrogiovanni fa un rivelazione chock a Verissimo: “Mi hanno dato sei mesi di vita per un neurinoma al plesso lombare. Poi si è scoperto che non era maligno e dopo un mese ero in campo”.
La diagnosi
La diagnosi risale al 2015 quando, in Inghilterra, i medici gli assicurarono che gli rimanevano pochi mesi di vita. Poi, rientrato in Italia, dove giocava a rugby, scoprì che si trattava di un tumore non maligno. Nel 2011, lo sportivo apprese anche di essere celiaco: “Vissuta da grande è un pochino più difficile ma la superi, oggi come oggi ci sono tante cose buone per celiaci”.
La vita sentimentale
L’ex conduttore di Tu si Que Vales rivela, inoltre, di essere fidanzato con una ragazza che non è famosa e non è nota al grande pubblico. Silvia Toffanin, che l’ha conosciuta in privato, definisce la donna molto bella ed elegante. “Io sono brutto ma ho gusto”, è il commento scherzoso dello sportivo.
La coppia si sarebbe conosciuta lo scorso febbraio tramite alcuni amici in comune. La storia, seria fin da subito, fa ben sperare Martin: “Vorrei un figlio ma non deve essere la priorità, quello che verrà verrà”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, sabato 12 Ottobre 2019: i numeri vincenti