X Factor 13, ecco le assegnazioni del secondo live
Siamo giunti alla seconda puntata dei live di X Factor 13. Scopriamo insieme le assegnazioni dei giudici per il secondo live
La tredicesima stagione di X Factor è partita alla grande. I concorrenti di quest’anno sono molto forti e le squadre sono ben assortite ed equilibrate. La scorsa puntata a lasciare il palco è stata un membro della squadra di Sfera Ebbasta. Ma scopriamo insieme quali sono le assegnazioni per la puntata di domani. Saranno ospito durante i live i Maneskin e Lewis Capaldi.
Per la categoria Under Uomini, Malika Ayane ha scelto per tre brani Made in Italy. Le scelte sono state: per Davide Rossi “In alto mare” di Loredana Bertè, per Enrico di Lauro “Cieli Immensi” di Patty Pravo, ed infine per Lorenzo Rinaldi “La notte” di Arisa.
Sfera Ebbasta per la categoria Under Donne ha scelto per due brani internazionali molto pop: per Giordana Petralia la scelta è stata “Summertime Sadness” di Lana Del Rey, mentre per Sofia Tornambene “Fix You” dei Coldplay.
Per gli Over, Mara Maionchi, la veterana del programma, le scelte per arrivare indenne anche alla terza puntata sono state: per Marco Saltari “My Sweet Lord” di George Harrison, per Eugenio Campagna “Scomparire” di Giovanni Truppi, mentre per Nicola Cavallaro “Old Town Road” di Lil Nas X feat. Billy Ray Cyrus.
Infine, Samuel per la sua categoria Gruppi ha optato per delle scelte per niente scontate: per i Sierra “7 rings” di Ariana Grande, per i Seawards “Clocks Go Forward” di James Bay, ed infine per i Booda “Take Ü There” di Skrillex e Diplo.
Quindi, appuntamento a domani sera su Sky Uno alle ore 21:15 per il secondo live di X Factor.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mecna ai microfoni delle Iene: “Sanremo? non mi ci vedrete mai”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv, su Italia 1 il film “Chiedimi se sono felice”