X Factor 13, ecco i brani assegnati per il terzo live
Terzo live per il talent musicale targato Sky. Ecco le assegnazioni dei giudici per i concorrenti della terza puntata di X Factor 13
Siamo giunti al terzo live di X Factor 13 e i concorrenti sono sempre meno. A perdere componenti in queste due prime puntate sono state le squadre di Malika Ayane e Sfera Ebbasta. Mentre, per Samuel e Mara Maionchi, sono ancora tre i talenti in gara. Anche questa settimana le assegnazioni per i concorrenti non sono state per niente scontate. Scopriamo insieme quali sono i brani assegnati dai quattro giudici di X Factor.
Per gli Under Uomini, le scelte di Malika Ayane sono state: per Davide Rossi “Why’d You Only Call Me When You’re High?” degli Arctic Monkeys, mentre per Lorenzo Rinaldi “Baby I Love You” dei Ramones.
Per Sfera Ebbasta, le decisioni sono molto chiare: per Sofia Tornambene “C’est la vie” di Achille Lauro, mentre per Giordana “Bellyache” di Billie Eilish.
Per Mara Maionchi le scelte sono cadute su due brani molto particolari: per Marco Saltari “Foxey Lady” di Jimi Hendrix e per Nicola Cavallaro “Happy” di Pharrell Williams. Mentre per Eugenio Campagna non c’è stata alcuna scelta del brano e canterà un suo inedito, “Cornflakes”.
Per Samuel le scelte sono state: per i Seawards “Vedrai, vedrai” di Luigi Tenco, per i Booda “All Or Nothing” di Elliphant ed infine per i Sierra “Le acciughe fanno il pallone” di Fabrizio De Andrè.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Santo del Giorno, San Leonardo di Limoges: agiografia e curiosità