Ibrahimovic: “Vado in squadra che deve tornare a vincere”. Milan vicino?
Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista a GQ dove ‘annuncia’ di ritornare in Italia ed in una squadra che deve tornare a vincere. Si tratta del Milan?
Sono giorni di grande attesa per conoscere il futuro calcistico di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, dopo il rumoroso addio ai Los Angeles Galaxy e agli Stati Uniti, è stato accostato soprattutto a squadre italiane, in particolar modo Milan e Bologna.
Il gigante di Malmö sembra aver mandato un messaggio di conferma all’Italia, grazie ad un’intervista rilasciata nei giorni scorsi alla rivista ‘GQ’. Queste le sue parole: “Ci vediamo presto, tornerò lì e andrò in una squadra che deve tornare a vincere”. Un messaggio che è più di una dichiarazione di intenti e forse diretto proprio al club rossonero, in questi anni diventata una Nobile decaduta del calcio italiano.
Ibra ha poi continuato: “Questo è un modo per trovare i giusti stimoli per continuare. La scelta che ho fatto non riguarda solo il calciatore, ma bisogna far quadrare tutto, compreso gli interessi della mia famiglia“.
Dunque il messaggio è arrivato forte e chiaro: Zlatan Ibrahimovic sta per tornare in Italia ed il Milan è la principale indiziata a dargli una mano per il rilancio personale e del club, soprattutto dal punto di vista del prestigio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO