18 Dicembre 2019 - 17:54

Emma Marrone innamorata? La cantante smentisce le voci

emma marrone, fortuna

Emma Marrone è stata ultimamente fotografata affianco all’influencer Guido Milani. Nuovo amore in vista? ”sono la più single d’Italia” commenta la cantante

L’amore non è una cosa semplice e Emma Marrone questo lo sa bene. La cantante, paparazzata in compagnia dell’influencer Guido Milani dal settimanale Chi, ha suscitato enorme clamore soprattutto tra il suo pubblico che si è chiesto se, finalmente, la sua beniamina avesse trovato l’amore.

Nulla di fatto però e a smentire è proprio la cantante che, sarcasticamente proprio nell’intervista di Chi, sottolinea come ormai sia ”la più single d’Italia”. Tra Emma Marrone e l’influencer si è instaurata una profonda amicizia e la cantante ironizza sulla loro differenza d’età: ”Ora direte che sono una milf (ci sono 13 anni di differenza). Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio”

La Marrone non è nuova a questi ”finti gossip”, pochi giorni fa infatti la stessa era stata affiancata ad un altro cantante uscito da Amici, Enrico Nigiotti. Emma però, non si demoralizza e crede comunque ancora nell’amore:

”L’amore è quando non valuti niente: stare con quella persona, farci l’amore, restare sul divano a vedere un film di cui non ti frega niente per il solo fatto di starci con lui. Probabilmente resterò sola per tutta la vita, ma non voglio cambiare la mia visione dell’amore”