Douglas Costa, esami strumentali al J Medical: Lione a rischio
Questa mattina Douglas Costa si è sottoposto ad esami strumentali al J Medical dopo l’infortunio contro il Verona. Rischia di saltare la Champions League
Non c’è pace per Douglas Costa in questa stagione. L’attaccante bianconero contro il Verona ha accusato l’ennesimo infortunio stagionale, che lo ha costretto al cambio. Un altro infortunio muscolare, che quest’anno ha ridotto notevolmente le sue presenze in campo, impedendogli di trovare continuità.
Questa mattina il brasiliano si è sottoposto agli esami strumentali al J Medical, per valutare il suo infortunio e il suo possibile rientro in campo. Douglas Costa ha lasciato il centro medico poco prima delle 12, e nel pomeriggio la Juventus rilascerà un comunicato ufficiale sulle sue condizioni e sui tempi di recupero.
In casa bianconera sono ottimisti che non si tratti di nulla di grave, ma è a serio rischio il match con il Lione in Champions League, previsto il 26 febbraio. Se gli esami non dovessero rilevare lesioni, il brasiliano salterà sicuramente i match in campionato con Brescia e Spal, ma potrebbe recuperare per la gara contro i francesi.
In caso di lesione invece, non solo non sarà disponibile con il Lione, ma potrebbe rimanere fuori fino alla sosta per le Nazionali, tornando in campo per inizio aprile.
Il comunicato della Juventus
“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Douglas Costa hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi per il suo completo recupero sono di circa 15 -20 giorni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Elettra Lamborghini: forfait dell’ultimo minuto a Domenica In. Ecco perché
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv, 10 febbraio 2020: su Cine34 il film Pasqualino Settebellezze