Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 2 marzo 2020
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 2 marzo nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 2 marzo del dating show? Oggi sappiamo che vedremo il Trono Classico.
Nonostante i bassi ascolti che sta avendo il trono e, dopo le voci che vedrebbero la probabile chiusura prematura della parte ”Classica” dello show, oggi dovremmo vedere come proseguono i percorsi dei ragazzi.
Si partirà dal corteggiatore Sonny che è uscito sia con Giovanna che con Sara. Le due ovviamente non saranno d’accordo con questa cosa e scoppierà una furiosa lite frenata da Maria de Filippi. Alla fine Sara, deciderà di eliminarlo.
Giovanna oltre Sonny, è uscita con Alessandro e Sammy. Quest’ultimo durante l’uscita si racconta alla tronista di Uomini e Donne dicendole anche di avere già un figlio con un’altra donna. La cosa però, non farà differenza per Giovanna che continuerà a volerlo conoscere.
Toccherà poi a Sara che, durante la settimana, ha visto Alessandro, Matteo e Giovanni. Anche qui scoppierà una discussione perchè Giovanna accuserà Sara di essersi buttata su Alessandro per farle una ripicca.
Per ora, non ci sono novità sulla possibile chiusura del Trono Classico di Uomini e Donne, quel che è certo è che, la puntata scorsa, ha raggiunto un record di ascolti in negativo: solo il 16% di share.
ARTICOLO PRECEDENTE
Test Invalsi computer based: da oggi al via la calendarizzazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una Vita, 2 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi. La malattia di Trini