10 Marzo 2020 - 16:02

Marco Baldini a Vieni da Me ricorda i vecchi tempi con Fiorello

marco baldini

Marco Baldini ospite a Vieni da Me racconta del lavoro e della vita privata e ricorda i vecchi tempi con Fiorello: ”Fiore il mio compagno di giochi”

Marco Baldini è stato ospite giornaliero nel programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. Il conduttore radiofonico oltre a parlare del suo lavoro e della sua vita privata, ha raccontato della sua amicizia con il conduttore Fiorello e degli anni di lavoro insieme

”E’ stato il mio compagno di giochi, ci siamo divertiti moltissimo in tv, in radio e nella vita privata. Avevamo la stessa intesa dei compagni di banco. Bastava capirci con uno sguardo. in quel momento eravamo una coppia. Malgrado Rosario sia un perfezionista, lui trovava sempre un escamotage per farci ridere. Si lavorava tanto con lui però non mi è mai pesato. Fare la sua spalla mi veniva in maniera naturale.”

A parlare è stata anche la fidanzata di Marco Baldini, Aurora, che scherzosamente ha confessato che l’unico uomo con cui lo tradirebbe sarebbe Gigi Proietti. Infine,  Marco Baldini ha lasciato un pensiero per  il compianto Franco Califano:

”Era un comico naturale oltre ad essere un filosofo. Spesso se ne usciva con delle frasi verso le donne assai esilarante. Era fantastico”