The Resident, la produzione si mobilita contro il Coronavirus
La produzione di The Resident ha donato ad un ospedale di Atlanta (dove la serie è ambientata) dispositivi di protezione per i sanitari impegnati contro Covid-19
Andrà tutto bene, sentiamo dire in questi giorni dai balconi di tutta Italia e del mondo: ma io sono dell’idea che solo se ognuno di noi fa la propria parte, in progetto, uno slogan, diventa realtà. E dunque mi rincuora la notizia che arriva da oltreoceano: la produzione di The Resident, medical drama in onda su Fox, ha donato ad un ospedale di Atlanta, dove la serie è ambientata, dispositivi di protezione che servono ai sanitari impegnati senza sosta nella lotta al Covid-19.
Camici, mascherine, guanti: tutto materiale che dà ossigeno a un sistema sanitario oggi più che mai sotto stress. E’ emozionata e prodiga di ringraziamenti la dottoressa Karen Law, del reparto di Reumatologia dell’Atlanta Grady’s Hospital, che su Instagram ripercorre la donazione da parte della produzione di The Resident:
“Cercate le persone che aiutano, troverete sempre qualcuno che aiuta (…) Questo tipo di supporto significa molto per tutti coloro che stanno facendo enormi sacrifici per rifornire gli ospedali e prendersi cura della nostra comunità”
E conclude: “Grazie The Resident e Fox Tv per essere quelli che aiutano. Avevamo bisogno di una buona notizia come questa oggi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Raiola: “Voglio portare un big al Real Madrid, Haaland un gioiello”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cristiano Ronaldo, buone notizie: la mamma dimessa dall’ospedale