31 Marzo 2020 - 12:04

Raffaella Mennoia: incertezza sul futuro di Uomini e Donne

raffaella mennoia uomini e donne

Raffaella Mennoia, autrice storica di “Uomini e Donne”, risponde su Instagram alle curiosità dei followers: quando tornerà in onda il programma?

Raffaella Mennoia, autrice storica di “Uomini e Donne” e parte integrante della redazione dei programmi di Maria De Filippi, risponde su Instagram alle curiosità dei followers circa il futuro del dating show del pomeriggio di Canale 5, attualmente sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus.

Sul proprio profilo social ufficiale, la Mennoia asserisce che presso gli studi Elios di Roma (rispettando le disposizioni governative) si continua a lavorare sui programmi condotti da Maria De Filippi ed in particolare: “una parte della redazione contatta le coppie per la nuova edizione di Temptation Island (che dovrebbe andare in onda in estate, ndr.) e una parte invece lavora ai casting di Uomini e Donne.

Sulle puntate del dating show registrate poco prima dello scoppio dell’emergenza sanitaria e non più mandate in onda, Raffaella Mennoia brancola nel buio, così come quando le si chiede un’ipotetica data per il ritorno in onda delle vicende amorose di tronisti, dame e cavalieri:

“So che siete orfani di Uomini e Donne, mi state scrivendo in tanti… (…) Anche i ragazzi che partecipano al programma, giustamente se lo chiedono. Ce lo chiediamo tutti: ma ragazzi, boh”