Uomini e Donne continua sul web: ecco come
Uomini e Donne: la redazione del programma dà modo di corteggiare in remoto Giovanna o Gemma. Le istruzioni per candidarsi
Con le registrazioni del programma sospese a causa del Coronavirus, “Uomini e Donne” si sposta sul web dando ai telespettatori la possibilità di corteggiare in remoto, tramite Whatsapp o la posta elettronica, Gemma Galgani per il Trono Over o Giovanna Abate per il trono Classico.
Questo nuovo format si chiama Corteggia con le parole ed è possibile candidarvisi compilando l’apposito form presente sul sito di WittyTv o chiamando il numero 0637351664
E chissà se tra i loro cyber-corteggiatori Gemma e Giovanna non trovino finalmente l’uomo della loro vita, da presentare in studio sotto la proverbiale pioggia di petali rossi, quando “Uomini e Donne” tornerà in onda.
Il dating-show di Maria De Filippi, tuttavia, non è il primo programma che trova nella rete una sponda alternativa all’emergenza Coronavirus, che ha chiuso studi televisivi e congelato produzioni: anche “Detto Fatto”, programma di Raidue con Bianca Guaccero, attualmente va in onda tutti i pomeriggi su Instagram.
Anche i programmi rimasti in onda si avvalgono dei potenti mezzi offerti dalla tecnologia e da internet: non potendo essere accolti in studio, gli ospiti interagiscono con i conduttori spesso tramite app di videochiamata come Skype e FaceTime.
ARTICOLO PRECEDENTE
Prime Video: Aprile si tinge di “giallo” (e anche di un profondo blu)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Grealish: “State a casa”. Poi esce e distrugge l’auto