Romagnoli a un medico: “Tu sei il mio idolo, anzi tutti voi”
Alessio Romagnoli scrive ad un operatore sanitario con il suo nome sul camice bianco: “Siete il nostro orgoglio, possiamo solo ringraziarvi”
Alessio Romagnoli manda un messaggio di affetto e ringraziamento agli operatori sanitari che in questi giorni stanno rischiando la propria vita nella lotta al Coronavirus. Il capitano del Milan ha ricevuto una foto da un operatore sanitario che con il pennarello ha scritto il nome e il numero di maglia del difensore rossonero.
La risposta di Romagnoli non si è fatta attendere: “Ieri ho ricevuto questa foto…e questo ragazzo mi scriveva “sei il mio idolo”! E io ti rispondo invece che il mio idolo sei tu, anzi, siete tutti voi che state rischiando la vostra vita per salvare le nostre. Non c’è dono più grande. Sei e siete il nostro orgoglio e possiamo solo ringraziarvi: GRAZIE DI TUTTO”.
Nelle ultime ore, la squadra di Romagnoli, il Milan ha attivato una raccolta fondi nella lotta al Coronavirus. Oggi le donazioni hanno raggiunto la cifra di 600mila euro. Grazie alla prima donazione del club rossonero, circa 250mila euro, sono state acquistate sei automediche equipaggiate per il soccorso avanzato.
Nei prossimi giorni i rossoneri consegneranno duemila pacchi contenenti generi di conforto agli abbonati rossoneri con età superiore ai 65 anni. Iniziativa, quest’ultima, simile a quella della Roma di poche settimane fa.
https://www.instagram.com/p/B-_31gJqLBj/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO