6 Giugno 2020 - 12:29

Kumbulla, la Juventus sorpassa l’Inter: affare da 32 milioni

Kumbulla

Nuovo duello sul mercato tra Juventus e Inter. Dopo Kulusevski, i bianconeri sorpassano i nerazzurri anche per Kumbulla, ad un passo dall’arrivo

Oltre a quello sul campo, il duello tra Juventus ed Inter rimane più vivo che mai anche sul mercato. Dopo il testa a testa su Lukaku lo scorso anno, e dopo che i bianconeri hanno strappato Kulusevski all’Inter a gennaio, i due club sono pronti ad un nuovo duello per Kumbulla, che potrebbe finire come l’ultimo.

Infatti, nelle ultime settimane la Juventus ha sorpassato i nerazzurri, che da mesi cercano l’accordo con il difensore ed il Verona. Accordo che invece sembrerebbero aver trovato i bianconeri, che hanno proposto un contratto da cinque anni al difensore albanese.

I bianconeri sembrerebbero aver trovato l’intesa anche con il Verona, a cui andrebbero circa 32 milioni di euro. Non è escluso l’inserimento di alcune contropartite per far scendere la cifra. Pochi mesi fa Kumbulla era stato vicino anche al Napoli, che poi però ha chiuso per il suo compagno di reparto, Rrahmani, che dalla prossima stagione giocherà in maglia azzurra.

Dopo Kulusevski, per l’Inter perdere anche l’albanese sarebbe un duro colpo. A gennaio i nerazzurri si rifecero acquistando Eriksen dal Tottenham, anche in questo caso potrebbero puntare ad un difensore di un campionato straniero.