Cessione Milan, atteso incontro Elliott-Arnault e rispunta Allegri
Potrebbe riaprirsi un nuovo scenario per la cessione del Milan dalle mani di Elliott ad Arnault: atteso un incontro chiave. E per la panchina rispunta Max Allegri
Una clamorosa riapertura? Dopo diverse smentite, torna di moda il nome di Bernard Arnault al timone del Milan.
Come riporta Repubblica, sarebbe previsto un importante incontro non appena ci sarà la riapertura definitiva dei voli per l’Europa. Secondo fonti della finanza inglese si gioca tutto l’asse Parigi-Londra-Salisburgo. Infatti, Arnault potrebbe incontrare Gordon Singer e ripresentare nuovamente un’offerta per acquistare il club rossonero.
Arnault punterebbe molto sul nuovo stadio che dovrà essere costruito in zona San Siro e sarebbe motivo di slancio per l’economia societaria e non solo. L’offerta potrebbe essere di poco sotto il miliardo di euro e farebbe vacillare il gruppo di Elliott qualora venisse formalizzata dal gruppo francese.
L’eventuale acquisto del Milan da parte di Arnault potrebbe cambiare le carte in tavola anche dal punto di vista tecnico. Ralf Rangnick resta in pole position per il doppio ruolo di direttore tecnico e manager ma non è esclusa una possibilità di contatto per riportare Max Allegri nel ruolo di allenatore, con il tedesco in parte nella società rossonera. Ma al contempo non è escluso anche un ritorno di Ariedo Braida in società come uomo mercato per la causa rossonera.
Saranno giorni e settimane dove si attendono novità importanti per il Milan: la situazione societaria potrebbe subire un’ulteriore svolta, l’ennesima dell’ultimo decennio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 1 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. La morte di Eduardo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gucci sceglie Ellie come testimonial, modella affetta da sindrome di Down