Conte alza la voce, sfuriata nello spogliatoio dell’Inter
Antonio Conte è una furia al termina della sfida contro il Bologna. L’allenatore dell’Inter fa tremare lo spogliatoio: società irritata con Lautaro Martinez
Stando alla descrizione de La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte avrebbe alzato la voce al termine della sfida contro il Bologna. Sul quotidiano si legge che il tecnico dell’Inter avrebbe fatto tremare lo spogliatoio, per una serie di atteggiamenti che non gli sono piaciuti in campo.
Si legge anche che la società sarebbe molto irritata con Lautaro Martinez per il mancato rispetto delle gerarchie nel calciare il rigore che avrebbe chiuso la partita. La dirigenza sarebbe pronta a tagliere i rami secchi dalla squadra. Potrebbero salutare il club ben sei calciatori, i più indiziati sono Godin, Moses e Biraghi. Non convincono Vecino e Gagliardini, al di sotto della qualità che richiede Conte nella sua squadra. Qualche dubbio anche sul futuro di Sanchez.
Al termine del match Conte ha analizzato i problemi emersi durante la gara, facendo autocritica: “Sono arrabbiato con me stesso, perché sono il responsabile. Ho le mie responsabilità, sono io a indirizzare la situazione ed è giusto che sia molto arrabbiato prima di tutto con me stesso. Poi penso che anche i calciatori debbano esserlo con loro stessi.
Alle grandi squadre certe cose non accadono, noi non siamo una grande squadra e dobbiamo diventarlo“
ARTICOLO PRECEDENTE
Aria di crisi in casa PD. Cresce l’insofferenza nei confronti del governo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riforma Fisco, “Lotta all’evasione è priorità, ma no a nuovi condoni”