Benevento, cresce la fiducia per Gervinho: settimana decisiva
Il Benevento continua il pressing su Gervinho per la prossima stagione. Offerto un triennale, in settimana può arrivare il si dell’ivoriano
Dopo aver preso Remy dal Lille, il Benevento vuole anche Gervinho. L’ivoriano è uno dei grandi obiettivi delle streghe, saliti in Serie A, per la prossima stagione. Da alcune settimane sono aumentati i contatti tra il club, l’entourage del giocatore ed il Parma.
In casa Benevento la fiducia aumenta ogni giorno che passa, e questa settimana può essere quella decisiva. I giallorossi hanno offerto all’ivoriano un contratto triennale con scadenza nel 2023, un anno in più rispetto al contratto che Gervinho ha con il Parma.
Se in settimana dovesse arrivare il si dell’ivoriano, il Benevento andrebbe subito a trattare con il club emiliano. Tra le fila del Parma, oltre a Gervinho, alle streghe interessa molto anche Inglese, appena rientrato da un infortunio e andato subito a segno contro il Bologna.
Più difficile però che gli emiliani si separino anche dall’attaccante italiano. Oltre a Inglese, il Benevento segue da lontano anche Lapadula, di proprietà del Genoa e attualmente in prestito al Lecce. IL vero sogno delle streghe si chiama Pato, ma il San Paolo chiede 25 milioni di euro. In alternativa piace anche Iturbe.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amazon Gioielli, le occasioni da non perdere fino al 21 Luglio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conte-Merkel, nessuna intesa: resta distanza su aiuti europei