Melissa Satta e Boateng, cena scaccia-crisi: la dedica di lui
Melissa Satta e Boateng mettono a tacere le voci di una nuova crisi nel loro matrimonio, postando la foto di una cena romantica in Sardegna
Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sono di nuovo in crisi? E’ questa la domanda che ieri pomeriggio ha cominciato a farsi largo sui siti di gossip. Una voce a cui hanno messo un freno gli stessi diretti interessati, postando sui rispettivi profili Instagram, la stessa foto che ce li mostra intenti a godersi una cena romantica in Sardegna, dove stanno trascorrendo le vacanze insieme al figlio seienne Maddox.
Sul profilo di Boateng, nella rosa della Fiorentina, lo scatto è accompagnato da una didascalia che è proprio una dichiarazione d’amore nei confronti della Satta, ex Velina di “Striscia la notizia” e sua moglie dal 2016:
“Non sono perfetto. Dico spesso cose stupide, rido quando non dovrei. Mi porto addosso cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Puoi amarmi o no. Ma ho fatto una promessa: Se sono qui, sono qui per sempre“.
https://www.instagram.com/p/CEEYmdrI_e1/
Torna il sereno
Come detto, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sono sposati dal 2016. Dopo tre anni di matrimonio i due hanno vissuto una profonda crisi, le cui motivazioni rimangono tutt’ora oscure, che lei a Verissimo raccontava così:
“La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento”. Poi nella coppia ha prevalso la volontà di un riavvicinamento, anche per dare una stabilità al figlio Maddox, e oggi tutto sembra procedere a gonfie vele. Ancora la Satta: “Non posso garantire che tutto sarà perfetto. Però, un domani, potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amazon Decorazioni, occasioni a prezzi bassi fino al 27 agosto 2020