Arbitri campani, raduno ad Ariano Irpino
Gli ultimi anni hanno segnato una netta crescita del comparto A.I.A. della Campania, anche con tante donne emergenti. Di qui il raduno annuale per migliorare sempre più
[ads1]
Ormai alle porte la nuova stagione agonistica 2015/16 e da giovedì 27 fino a domenica 30 agosto 2015, si svolgerà il raduno degli arbitri della regione Campania. L’intera commissione capitanata dal Presidente Virginio Quartuccio, svolgerà i suoi lavori presso l’Hotel Incontro in Ariano Irpino (Avellino).
Questa l’intera commissione: Virginio Quartuccio (Presidente), Oreste Alfano, Raffaele Russo, Salvatore Pirone, Massimo Costa, Mario Pacifico, Giuliana Guarino, Giancarlo Rubino, Ciro Pegno, Vincenzo Di Maio, Giuseppe Ferro, Vittorio De Simone, Mario Rossi e Giovanni Belcuore.
Arbitri, assistenti e osservatori sotto la lente d’ingrandimento e testati sotto l’aspetto fisico, mentale e tecnico per far sì di essere al “top” ai nastri di partenza.
Giovedì 27 giornata dedicata ai test atletici per gli assistenti, mentre per gli osservatori e gli arbitri sarà dedicata la giornata di venerdì. Domenica 30 sarà dedicata a chi si occupa del calcio a cinque mentre la cerimonia di chiusura per il calcio a undici si svolgerà sabato 29.
Per l’occasione tanti saranno gli ospiti del panorama nazionale, tra cui il vice-presidente A.I.A. nazionale Narciso Pisacreta.
Un grosso “in bocca al lupo” e un augurio personale a tutta l’A.I.A. Campana per una conduzione sempre maggiormente attiva e vigile, da portare ai soliti massimi livelli.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO