Tale e Quale Show: Pago si aggiudica la terza puntata imitando Fabrizio Moro
Nella terza puntata del Tale e Quale Show si aggiudica la vittoria l’ex concorrente di Temptation Island Pago con l’imitazione di Fabrizio Moro
Si è conclusa ieri la terza puntata del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. L’esibizione di Pacifico Settembre – nome d’arte Pago – ha convinto i giudici con la magnifica cover di Portami Via di Fabrizio Moro.
Prima di Fabrizio Moro, Pago è stato molto apprezzato per le sue imitazioni di Francesco Gabbani e Gianni Morandi. Un percorso che sta lasciando il segno nella trasmissione di Carlo Conti. Un modo per scrollarsi di dosso i gossip e le indiscrezioni dell’ultimo periodo. Non a caso il cantante ha pubblicamente annunciato che non parlerà più della sua vita privata e in particolare dell’ex fidanzata storica Serena Enardui.
L’ex concorrente di Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip ha ricevuto commenti entusiastici sui social network. La sua esibisione di Fabrizio Moro è risultata la più credibile e ben riuscita dell’intera puntata. Nel corso della terza puntata della decima edizione del varietà di Rai Uno si sono distinti pure Barbara Cola e Virginio, rispettivamente nei panni di Adele e George Michael. Da non dimenticare poi Carolina Rey, che ha ballato e cantato dal vivo nei panni di Britney Spears.
Video dell’esibizione
Ecco il video dell’esibizione di Pago nei panni di Fabrizio Moro che gli ha aggiudicato la vittoria della terza puntata del Tale e Quale Show.
https://www.facebook.com/taleequaleshow/videos/356178925578695
ARTICOLO PRECEDENTE
Venezia, Mose messo in funzione per la prima volta in assoluto
ARTICOLO SUCCESSIVO