Genoa-Torino 1-2: Giampaolo festeggia la prima vittoria
Vittoria col brivido per il tecnico ex Milan: Genoa-Torino si conclude 2 a 1. Decisive la rete di Lukic e l’autogol di Pellegrini
Recupero della terza giornata di Serie A a Marassi e prima vittoria in campionato per i granata: Genoa-Torino finisce 2 a 1 per gli ospiti.
Dieci minuti e la squadra di Giampaolo sblocca il risultato: errore di Goldaniga nel retropassaggio a Perin e regalo per Lukic bravo a concludere e battere l’estremo difensore rossoblù. Secondo gol consecutivo per il centrocampista serbo.
Il Torino ha bisogno di punti per lasciare le ultime piazze della classifica e appare più volenterosa rispetto agli avversari odierni.
I granata sono anche fortunati quando al 26′ Luca Pellegrini devia nella sua porta il traversone dalla sinistra di Belotti e porta i suoi sotto di due gol.
Seconda frazione che non riserva grandi emozioni e si gioca soprattutto sul piano della fisicità e l’agonismo delle due squadre.
Le occasioni migliori vengono ancora da parte ospite che prima con Belotti e poi con Bonazzoli sciupano il possibile 3 a 0.
A due minuti dalla fine del match ci pensa Scamacca ad accorciare le distanze con un destro a fil di palo su cui Sirigu non può nulla.
Giampaolo vede i fantasmi ma questa volta la vittoria arriva per davvero: scongiurato l’esonero, almeno per questa settimana.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Conte annuncia in conferenza stampa le nuove misure