14 Gennaio 2021 - 13:01

Florenzi, che gioia: primo trofeo in carriera per il terzino

Il Psg batte il Marsiglia in Supercoppa. Il terzino in prestito dalla Roma alza al cielo il suo primo trofeo in carriera

Notte magica per Alessandro Florenzi, che a 29 anni, si gode il suo primo trofeo in carriera. Il terzino, infatti, ora in prestito in Francia con il Psg ha battuto il Marsiglia in finale di Supercoppa.

Grande emozione per Florenzi, immortalata anche da un post su Instagram che lo ritrae mentre solleva al cielo la Coppa. “A special night” scrive l’ex Roma che dopo un periodo altalenante sembra aver trovato la sua dimensione a Parigi. Infatti il suo distacco da Roma non è stato facile ma ora lui può essere soddisfatto per il grande traguardo conquistato.

Paris Saint-Germain che inoltre ha usato la gioia di Florenzi per fare uno sfottò ai rivali del Marsiglia appena battuti. Sui social infatti il club parigino scrive:“Il primo trofeo per … Alessandro Florenzi che potrà riempire la sua dispensa, a differenza di altri”

Secondo gran parte dei media il riferimento a Florenzi si tratta di una presa in giro a Payet del Marsiglia. Infatti la rivalità tra le sue squadre si accesa negli ultimi anni e così il Psg ha sfruttato la vittoria per fare questo sfottò alla stella del Marsglia che in 15 anni non ha mai vinto un trofeo.