14 Febbraio 2021 - 12:42

GfVip 5, tra Zenga e Rosalinda è amore? Lui: “Ti aspetto”

Rosalinda Zenga GfVip 5

Nella Casa del GfVip 5 Zenga ha dichiarato i propri sentimenti a Rosalinda Cannavò, la quale ammette di sentirsi “destabilizzata”

Forse ispirato dall’atmosfera pre-San Valentino, ieri sera nella Casa del GfVip 5 Andrea Zenga ha deciso di dichiarare i propri sentimenti a Rosalinda Cannavò: “Non posso negare delle cose che sento e penso di te”, ha detto il figlio dell’ex calciatore Walter, “Mi sono trattenuto perchè capisco che ci sono situazioni in ballo (…) Io non ho niente da perdere, ma guardo prima il non mettere in difficoltà te e la persona che è fuori. Non voglio metterti in situazioni che potrebbero essere scomode”.

Rosalinda Cannavò, nata artisticamente Adua Del Vesco, di fronte alla dichiarazione di Zenga non ha chiuso del tutto il suo cuore, ammettendo anzi di essersi sentita un pò destabilizzata dall’arrivo al GfVip5 dell’ex concorrente di “Temptation Island Vip” (la fidanzata di allora era Alessandra Sgolastra, ndr.)

Tu sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me. E forse stai facilitando una scelta che io stavo già prendendo“. La scelta a cui Rosalinda allude è indubbiamente l’aver preso in considerazione la possibilità di lasciare il suo storico fidanzato Giuliano, al quale è ormai legata da dieci anni: la stessa asserisce che aspetterà di uscire da Cinecittà per fare chiarezza nei propri sentimenti, anche per rispetto alla sua famiglia “che mi ha insegnato determinati valori”. Prima di abbracciarla, allora, Zenga le promette: “Voglio rispettare i tuoi tempi. Se devo fare un passo indietro lo faccio. Se devo farne uno avanti, lo faccio molto volentieri”.