Varane-Manchester United, fumata bianca vicina
Il Manchester United stringe per Raphael Varane: accordo totale con il difensore francese e con il Real Madrid. Dettagli e poi firma sul contratto
Pochi spendono in questo mercato post Covid, tra questi sicuramente il Manchester United, che dopo essersi assicurato Sancho, è pronto a rinforzare la difesa con Raphael Varane. Il difensore francese ha da tempo raggiunto l’accordo con i Red Devils ed ora anche il Real Madrid sembra voler stringere la mano agli acquirenti. Fumata bianca in arrivo, come riportato anche da Fabrizio Romano.
Mancano soltanto le scartoffie e i vari dettagli prima di mettere nero su bianco. Nelle prossime ora ci saranno novità circa il valore economico dell’offerta, che dovrebbe aggirarsi sui 50 milioni di euro, e sullo stipendio che percepirà Varane. Il Real Madrid rinuncia così al suo pacchetto di difesa titolare e dovrà andare a coprire il buco sul mercato. Ramos è stato degnamente sostituito con Alaba, ora Florentino Perez dovrà mettere mano al portafoglio per evitare di dare in mano ad Ancelotti una squadra incompleta.
Il Manchester United si candida da subito alla conquista della Premier League, pronta finalmente a rinascere e ad avvicinarsi al valore della squadra stellare di un tempo. Per Solskjaer non ci saranno scuse, altrimenti rischia grosso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Venezia 2021: tutti i film che verranno presentati alla Biennale
ARTICOLO SUCCESSIVO