Ufficiale: Cristiano Ronaldo torna al Manchester United. Addio alla Juve
In poche ore arriva anche l’ufficialità: Cristiano Ronaldo torna al Manchester United dopo 12 anni. Il portoghese lascia la Juventus dopo 3 anni. Il comunicato
Cristiano Ronaldo torna ufficialmente al Manchester United: l’asso portoghese torna ad Old Trafford e lascia così la Juventus dopo tre stagioni. L’affare è stato definito in maniera lampo dopo che il Manchester City si è tirato indietro nella trattativa ed i Red Devils hanno fatto irruzione prepotente per riportare a “casa” il numero 7.
La nota del Man United in attesa dello sbarco ufficiale di Ronaldo ad Old Trafford per la seconda volta in carriera: “Il Manchester United è lieto di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo, previo accordo di condizioni personali, visto e medico. Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, finora ha vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque titoli UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e il Campionato Europeo Campionato per il suo nativo Portogallo“.
“Nel suo primo periodo per il Manchester United, ha segnato 118 gol in 292 partite. Tutti al club non vedono l’ora di dare il benvenuto a Cristiano a Manchester“, conclude la nota del club.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO