12 Dicembre 2021 - 15:00

Oroscopo di Paolo Fox oggi: Lunedì 13 Dicembre 2021

Oroscopo del giorno Paolo Fox. Oroscopo di oggi Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 Dicembre 2021

Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo di Paolo Fox di domani e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti dedicati all’amore, al lavoro e alle vicissitudini di questo Lunedì 13 dicembre 2021.

Paolo Fox ogni giorno attira a se migliaia di curiosi che vogliono sapere come sarà la loro giornata in base al proprio oroscopo. Noto in TV per la lunga partecipazione ai programmi televisivi I Fatti Vostri e Mattino in famiglia sulla Rai. Paolo Fox è considerato uno dei migliori astrologi nel panorama italiano. Collabora anche con Radio Latte e Miele dove tiene una rubrica sull’oroscopo del giorno.

Ora andiamo subito all’oroscopo di oggi di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox del 13 Dicembre 2021: Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dell’Ariete.

Questa è una settimana particolarmente intensa. Entro Maggio ci saranno buoni propositi ma anche buone possibilità di recuperare il tempo perduto. In realtà Sole e Marte in aspetto molto interessante aiutano ma in alcuni rapporti lavorativi e di famiglia c’è da chiarire qualcosa. Chi ha cause in corso avrà buone notizie, se già non le ha ricevute.

Oroscopo Paolo Fox del 13 Dicembre 2021: Toro

Oroscopo Toro
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Toro.

In questo lunedì vivete un momento di grande energia. Buona situazione astrologica con Mercurio e Venere in aspetto importante: quello che bisogna fare adesso è mettere ordine nella propria vita anche dal punto di vista sentimentale. L’astrologo invita tutti quelli che sono soli a guardarsi attorno: Venere sarà in ottimo aspetto fino ai primi giorni di Marzo. Questo significa che tanti vorranno avere maggiori certezze in amore.

Oroscopo Paolo Fox del 13 Dicembre 2021: Gemelli

Oroscopo Gemelli
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dei Gemelli.

In questo lunedì siete un po’ sottotono. Forse si tratta di mettere semplicemente in chiaro alcune cose. Ad ogni modo, avere il Sole in opposizione significa che in questo periodo ci sono delle divergenze che possono riguardare anche il lavoro, che ci saranno arrabbiature visto che anche Marte è in opposizione. Se dovete affrontare discorsi di un certo peso, aspettate giovedì.

Oroscopo Paolo Fox del 13 Dicembre 2021: Cancro

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Cancro-1-1024x370.jpg
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Cancro.

In questo lunedì siete ancora molto riflessivi. Il vostro è uno dei segni più turbolenti della settimana secondo l’astrologo perché forse dovete inventarvi qualcosa di nuovo o forse nel lavoro è cambiato qualcosa e anche in amore ci sono spesso incertezze. Questa è la giornata meno indicata per sollevare polveroni.

Oroscopo Paolo Fox del 13 Dicembre 2021: Leone

Oroscopo Paolo Fox Leone
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Leone.

In questo lunedì avete una buona energia. Avere Sole e Marte in aspetto buono significa anche essere più forti. Da questo punto di vista non dovete certo imparare da nessuno l’arte dell’opposizione, della forza ma soprattutto della battaglia. Ci sono battaglie che intendete vincere: le coppie che vogliono sposarsi o convivere avranno un 2022 molto importante, in particolare ci sarà una primavera di cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox del 13 Dicembre 2021: Vergine

Oroscopo Paolo Fox Vergine
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Vergine.

Pare che in questo momento voi abbiate davvero una forza in più. Sole e Marte in aspetto critico rivelano solamente alcuni dettagli a livello di contratti e accordi: è probabile che quello che state facendo adesso non lo vogliate fare il prossimo anno oppure che lo possiate fare in circostanze diverse. Un po’ di pazienza in amore in queste 24 ore.

Oroscopo Paolo Fox del 13 Dicembre 2021: Bilancia

Oroscopo Paolo Fox Bilancia
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno della Bilancia.

In questo lunedì siete particolarmente frastornati. Avere questa Luna contraria assieme a Venere può indicare che in famiglia c’è anche chi non si sente amato, seguito, c’è anche chi in questo momento sta cercando di ritrovare un po’ di tranquillità. In realtà questa è una settimana pesante o comunque di continue discussioni. Dovete ritrovare un po’ di equilibrio interiore.

Oroscopo Paolo Fox del 13 Dicembre 2021: Scorpione

Oroscopo Paolo Fox Scorpione
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dello Scorpione.

In questo inizio di settimana sentite che ci sono piccole divergenze da mettere a posto. Ad ogni modo, nel quadro generale dei prossimi sette giorni siete tra i segni più forti. Saranno giornate molto importanti: il weekend porterà emozioni da non sottovalutare in amore. Questa sera è possibile che ci sia un piccolo calo fisico ma del tutto passeggero.

Oroscopo Paolo Fox del 13 Dicembre 2021: Sagittario

Oroscopo Paolo Fox Sagittario
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Sagittario.

In questo lunedì sembrate molto scontenti, irrequieti. Quando non vi sentite tranquilli siete piuttosto nervosi: il consiglio dell’astrologo è quello di stare attenti soprattutto se si è insoddisfatti della propria relazione o se ci sono state divergenze sul lavoro. Sarà che volete fare cose nuove ma prima del prossimo anno sarà difficile: i grandi progetti ripartiranno dalla primavera del 2022.

Oroscopo Paolo Fox del 13 Dicembre 2021: Capricorno

Capricorno
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Capricorno.

E’ una situazione astrologica da non sottovalutare: meritate un buon posto in classifica perché queste sono stelle veramente efficaci. Avere Mercurio e Venere in aspetto buono indica una bella forse e soprattutto la necessità di isolarvi un attimo per capire cosa fare in futuro. Non sottovalutate neanche i nuovi amori.

Oroscopo Paolo Fox del 13 Dicembre 2021: Acquario

Acquario
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dell’Acquario

In questo momento dovete solo controllare un po’ la forma fisica per il resto il vostro è un oroscopo abbastanza tranquillo. Certo, questa è una settimana in cui soprattutto mercoledì e giovedì potranno esserci piccole complicazioni, soprattutto se non siete stati attenti alla forma adesso dovete fermarvi un attimo. In questi giorni siete molto arrabbiati e forse polemici: cercate di ritrovare serenità.

Oroscopo Paolo Fox del 13 Dicembre 2021: Pesci

Pesci
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dei Pesci.

Il 2022 inizierà bene per voi: Gennaio e Febbraio saranno baciati da uno splendido Giove favorevole. Il fatto che ci sia una imminente novità positiva permette non solo ai separati ma anche a quelli che vogliono vivere una nuova storia di ripartire. Grandi progetti per le coppie che si vogliono bene. Soddisfazioni anche sul lavoro: una richiesta fatta in passato potrebbe essere esaudita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *