Battipaglia, accoltellamenti: finisce in carcere un 19enne
Un minorenne, a Battipaglia, è stato accoltellato da un ragazzo di 19 anni in via Italia. Il motivo potrebbe essere passionale
Un accadimento davvero disdicevole. Ancora protagonista è la violenza, a Battipaglia, dove nella notte, in pieno centro, un 19enne della città ha accoltellato un 17enne proveniente da Olevano Sul Tusciano. Alla base del ferimento, potrebbero esserci dei motivi passionali, ma il movente è ancora tutto da stabilire e nulla, soprattutto, si conosce effettivamente. Si potrà supporre solamente dopo aver ascoltato i diretti interessati.
Il fatto è accaduto a Battipaglia sabato sera, in via Italia, sede della movida della città e punto nevralgico del centro. Diversi fendenti hanno raggiunto il minorenne, trasferito in ambulanza all’ospedale “Santa Maria della Speranza“. Gli agenti del locale commissariato hanno fermato il presunto aggressore, che ora dovrà rispondere di tentato omicidio.
Per ora, il coltello utilizzato dall’aggressore non è stato ancora trovato dalla Polizia, che continua indisturbata le indagini sull’accaduto. Il ragazzo 19enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale, ma fortunatamente dovrebbe essere fuori pericolo di vita.
Non è la prima volta che nella città si verificano casi del genere. Un fatto analogo, infatti, successe nel 2020. All’epoca, infatti, un 27enne ferì, a causa di una donna contesa, un suo amico con un’arma da taglio, provocando all’amico gravi lesioni alla coscia ed allo sterno, che lo mandarono direttamente all’ospedale con urgenza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni Spagna: il Partito Popolare vince ma non ha la maggioranza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Baronissi Fest: il 25 e il 27 luglio doppio appuntamento con il teatro