2 Maggio 2016 - 08:59

Napoli – Lazio, un pareggio con quattro reti spettacolari

napoli

Napoli – Lazio  un pari con una doppietta di Negro. Centro sportivo Sant’Antimo (Na) ore 15:00 del 30 aprile 2016. Napoli 2 – Lazio 2.  Marcatori: al 17° ed al 31° Negro (N); Folorunsho al  45+2 e al 62° Murgia (L)

[ads1]

NAPOLI: Gionta, Schiavi, Piacente, Ferrara, Granata, Milanese,  Luise, Otranto, Negro, Acunzo e Liguori. A disp.: Ferrara, D’Ignazio, Donnarumma, Palumbo, De Simone G., Spavone, Procida, Tammaro e Conte Allenatore : Saurini.

LAZIO : Matosevic, Bernardi, Mattia, Quaglia, Germoni,  Murgia, Borecki, Folorunsho, Palombi, Rossi e Bezziccheri.

A disp.: Borrelli, Antonucci, Cardoselli, Ceka, Spiezio, Rezzi, Impallomeni, Calì. Allenatore : Joop Lensen.

Arbitro:  Sig. Giuseppe Strippoli di Bari con gli assistenti Pierluigi Della Vecchia e Giuliano Parrella, rispettivamente delle sezioni AIA di Avellino e Battipaglia.

napoli

Folorunsho, nella gara con il Napoli un brutto fallo e un bel goal.

Doveva essere considerata come una finale per la Lazio, la gara a Sant’Antimo, contro il Napoli. Ma un brutto approccio alla gara ha dato spazio ad un buon Napoli che ha quasi dominato la prima frazione di gioco. Ancora una doppietta per l’attaccante partenopeo Negro.

napoli

La seconda marcatura di Negro dalla distanza.

Il classe 98 del Napoli raggiunge così in testa alla classifica cannonieri il laziale Palombi, che non và in rete a Sant’Antimo. Sul sintetico del centro sportivo partenopeo, infatti per la Lazio segna al secondo di recupero del primo tempo il possente Folorunsho e al 62° Murgia.

napoli

Esultanza di Negro capocannoniere con 18 reti.

Tutti i goals visti di pregevole fattura con tantissime occasioni dall’una e dall’altra parte sprecate in malo modo e che potevano portare ad un diverso risultato. Adesso nella bagarre per la disputa dei play-off la lazio non può più sbagliare come detto anche a fine gara dal collaboratore e preparatore tecnico Sig. Ferruccio Cerasari.

napoli

Mister Ferruccio Cerasari staff Lazio primavera 2015 – 16.

PD: “Un primo tempo dove il Napoli Vi ha messo molto in difficoltà e poi non chiudendo la gara , ha visto il vostro ritorno?”

Cerasari: “ L’approccio non è stato uno dei migliori! La squadra era un po’ contratta … forse dovuto all’importanza di questa gara … all’impatto climatico, al terreno di gioco in sintetico e poi quando ci sono le temperature come quelle di oggi, anche la fatica è diversa. Tutto questo non è assolutamente una giustificazione perché l’approccio alla gara non è stato uno dei migliori!”

PD: “Si è notata qualche assenza importante con i tanti infortunati e squalificati?”

Cerasari: “Si! Specialmente quando succedono nello stesso ruolo. Ultimamente tanti infortuni e l’ultimo proprio qui con Spiezio che ha avuto un problema nel riscaldamento e per questo poi durante la gara è dovuto uscire. Ma adesso prendiamo i lati positivi della gara. Sotto di due reti non era facile riprendere la gara e poi contro un avversario ostico come il Napoli. Certo per noi era importante vincere siamo ancora aggrappati con i denti ai play-off e adesso vediamo cosa succederà sabato prossimo.”