Paola Caruso racconta i suoi spiriti bollenti durante la sua esperienza all’Isola
[ads1] Mancano pochi giorni alla gran finale. Paola Caruso è senza ombra di dubbio una delle concorrenti che più di tutte si è messa in luce.
Una delle ultime prove del programma è stata quella dell’obbligo verità. I concorrenti devono scegliere delle conchiglie che contengono dei bigliettini con le cosiddette “domande scomode”.
Alla Caruso è toccata quella più scottante: “Con chi tra tutti i naufraghi avresti avuto avere una storia d’amore sull’Isola?”. E la risposta è proprio Jonas Berami, attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne. “All’inizio l’avrei voluta con Jonas” racconta la Bonas: “Quando ho visto che eri vicino a Mercedesz ci sono pure rimasta male. E poi pensavo con Andrea, sinceramente”. Sempre schietta e abituata alle frasi a effetto, Paola aggiunge: “Fare l’amore sull’Isola sarebbe stata un’esperienza unica. Con Marco scherzavo, dai, ho bisogno d’affetto”. .
Jonas Berami si limita a ridacchiare alle dichiarazioni di Paola e smentisce anche una tensione erotica con Mercedesz: “Memi è una bellissima ragazza” precisa:“Ma…”. Ma a quanto pare tra i due la cosa è virata in un’amicizia. Vedremo come andrà a finire [ads2]