WhatsApp, aggiornamento del 26 luglio
Whatsapp, aggiornamento del 26 luglio. Se non avete ricevuto ancora la notifica andate a controllare, potrebbero esserci delle nuove funzioni molto interessanti
[ads1]
Whatsapp aggiornamento del 26 luglio. Se non avete ricevuto ancora la notifica andate a controllare, potrebbero esserci delle nuove funzioni molto interessanti. Iniziamo dalle amatissime emoji. Inizialmente era il cuore che, se inviato da solo, appariva più grande e pulsante in schermata. Ora anche le altre emoji subiranno lo stesso destino, e quindi ognuna di esse, se inviata da sola, verrà visualizzata in formato più grande. Sempre più smart e veloce la nostra app preferita, con la possibilità di operare su più chat contemporaneamente. Cliccando sulla funzione “modifica” nella parte superiore della scheda delle chat, da oggi sarà possibile selezionare più chat per archiviarle, eliminarle o contrassegnarle come già lette.
Una bella comodità per una app che già di per sé rende le comunicazioni rapide e veloci. A questo si aggiunge un ulteriore aumento della velocità nell’aprire le varie conversazioni e soprattutto, con questo nuovo aggiornamento, ci sarà una gustosa chicca per gli amanti dei video. L’aggiornamento del 26 luglio prevede, infatti, la funzione di scorrimento per zoomare durante la registrazione dei video.
Una comunicazione sempre più personalizzata e personalizzabile, che proprio in virtù della molteplicità delle sue funzioni, accorcia le distanze nelle comunicazioni.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
A3 Salerno-Reggio Calabria, aperto l’ultimo tratto alla presenza di Matteo Renzi