Pretty Little Liars 7×09 – Analisi e Curiosità
Ormai manca un solo episodio al Summer Finale di Pretty Little Liars, le verità sono venute a galla ed Hanna rischia il tutto e per tutto per mettere spalle al muro A.D.
[ads1]
[dropcap]L[/dropcap]’ episodio di questa settimana di Pretty Little Liars, intitolato “The wrath of Kahn” è stato davvero veloce e dinamico. Un susseguirsi di avvenimenti importanti che preparano il terreno al Summer Finale della prossima settimana. Nella 7×09 sono stati svelati anche diversi retroscena del passato, relativi al periodo nella “Doll House“. Una puntata davvero avvincente e carica di suspence ed adrenalina. Il cerchio intorno ad A.D. si stringe….
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[dropcap]F[/dropcap]lashback e scene inedite del passato sono stati i protagonisti di questa 7×09, a cominciare dai ricordi di Spencer nella “Doll House“, che fino ad oggi erano privi di significato, fino ai momenti vissuti da Aria con Jason durante il salto temporale. Riprese e movimenti sempre lineari e grande attenzione per i dettagli, grazie ad inquadrature ristrette.
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[dropcap]I[/dropcap]n questo episodio le citazioni non sono mancate. Dal celebre film del 2012 “Hunger Games” al Premio Oscar come miglior film nel 2014 “Birdman“. Gli autori di Pretty Little Liars sono sempre attenti a far apparire le ragazze come delle “classiche americane”, nonostante i diversi maniaci che da anni le perseguitano.
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[dropcap]G[/dropcap]randi assenze nella 7×09, a cominciare da Alison, Ezra e Caleb. La suspence non è mancata e sembra che le Liars siano ad un passo dal fermare A.D., in particolare Hanna sta rischiando il tutto e per tutto. Il promo preannuncia un Summer Finale davvero d’effetto, con il ritorno di diversi protagonisti e un grandissimo colpo di scena. Scopriremo finalmente chi ha ucciso Charlotte nell’ormai lontana 6×01?
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[taq_review] [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Pornografia infantile: 75 arresti in tutta Europa, 5 in Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le 3:31, non dimenticherò mai quel momento e questo terremoto