L’Europa low cost in autobus con InterFlix
InterFlix, la soluzione per viaggiare attraverso l’Europa in autobus con un unico biglietto: è l’ultima proposta super vantaggiosa lanciata dalla compagnia low cost FlixBus
[ads1]
Viaggiare con un unico biglietto in cinque città europee a costi ridotti? Da oggi si può, con InterFlix. La compagnia FlixBus infatti consente l’esperienza dell’Interrail in autobus ad una tariffa economica, partendo da Roma, attraverso Parigi, Vienna, Praga per arrivare a Berlino, oppure da Milano per arrivare ad Amsterdam con tappe a Marsiglia, Barcellona e Colonia.
Esiste anche l’opzione di un mini tour nazionale, che prevede iter standard per la compagnia FlixBus: da Napoli con destinazione Venezia, passando per Roma, Firenze e Bologna, o in alternativa un viaggio che da Torino abbia come meta Matera, visitando Genova, Siena e Bari. Il tutto a tariffe promozionali, in stile FlixBus.
L’azienda di trasporti low cost FlixBus, nata come start-up tecnologica tedesca ideata da tre giovani imprenditori di Monaco di Baviera, promuove una nuova visione di mobilità. Una rete europea di autobus intercity in continua espansione, con gli standard più elevati di comfort, sicurezza e sostenibilità, visto che l’azienda offre anche la possibilità di incrementare l’idea del viaggio nella sua accezione green.
Semplici e flessibili anche le procedure di prenotazione su InterFlix.flixbus.it o tramite l’App FlixBus, considerando che ogni eventuale modifica potrà essere effettuata telefonicamente contattando il servizio clienti, attivo 24 ore.
Quindi acquistato il pass InterFlix, nominale e non cedibile, l’utente riceverà via e-mail cinque codici da riscattare entro tre mesi, in base al percorso da lui scelto attraverso l’Europa o lungo lo stivale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
L’Ordine dei Medici di Salerno fonda il “Centro Studi Eutòpia”
ARTICOLO SUCCESSIVO