Kit Harington e Rose Leslie, in arte Jon Snow e Ygritte, convolano a nozze
Kit Harington e Rose Leslie saranno presto sposi, secondo quanto trapelato dal tabloid inglese Sun, passando così dalla finzione della nota serie tv Game of Thrones alla realtà
[ads1]
Rose Leslie, in arte Ygritte, e Kit Harington in arte Jon Snow, si sono incontrati sul set della seconda serie di Game of Thrones nel 2012.
Ygritte appartiene al popolo libero dei Bruti, i quali vivono al di là della barriera, mentre Jon Snow è un guardiano della notte, figlio bastardo di Lord Eddard Stark di Grande Inverno.
I due personaggi s’incontrano al di là della barriera, tra i “non-morti”e l’avanzata dei Bruti. Snow, infatti, viene catturato proprio da Ygritte durante una spedizione. Nel corso della prigionia Snow ed Ygritte diventano amanti. Tuttavia, la loro storia d’amore è destinata e finire nei peggiori dei modi, viste le fazioni di appartenza opposte.
Ad ogni modo, l’amore supera qualsiasi barriera, e la loro relazione è passata dalla finzione alla realtà. Rose e Kit non hanno rivelato immediatamente il loro rapporto, nonostante fossero stati paparazzati più volte.
Nel 2015 rendono ufficiale il fidanzamento, ed ora, secondo quanto avrebbero confidato a parenti ed amici intimi, congoleranno a nozze.
I fan della famigerata serie non potevano essere più entusiasti, sperando invece che ciò non faccia infuriare la Madre dei Draghi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Loving Vincent, il lungomentraggio dipinto sulla vita di Vang Gogh