Halloween 2017, tutte le tendenze per un trucco mostruoso
Halloween è ormai alle porte, tutti pronti con ombretti, rossetti e matite per creare il perfetto make-up adatto alla serata. Il must have è la fantasia
Il 31 Ottobre è alle porte, Halloween sta arrivando e con lui anche travestimenti paurosi, trucchi spettacoli e tanta fantasia.
Per il proprio make-up spaventoso, si può prendere ispirazione dai più disparati film, personaggi e situazioni. I più imitati sono look che richiamano streghe, zombie e clown ma, per ognuno di questi, c’è bisogno di inventiva e creatività per realizzare un make-up unico.
Ciò che non può mancare nel vostro trucco di Halloween di quest’anno ? Cicatrici che squarciano il viso, colori accesi e brillanti, dentature effetto 3D ed occhi bordati di nero.
Mi raccomando, particolare attenzione ai dettagli, soprattutto allo sguardo. Un modo carino per incorniciare lo sguardo sarebbe quello di creare delle piccole ragnatele sulla palpebra mobile con l’eyeliner e creare maggiore intensità applicando ciglia finte. L’ideale, oltretutto, sarebbe creare effetti spaventosi utilizzando lenti a contatto colorate (meglio se bianche, effetto zombie).
Ultime ma non meno importanti le labbra. Non possono mancare nel nostro make-up rossetti intensi come il rosso ed il prugna. Visto che è Halloween, però, osate e concedetevi un rossetto nero, viola o verde che completi il look aggiungendo un tocco aggressivo al maquillage.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dal Canto della Juventus elogia i suoi dopo la vittoria di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ryanair, ancora novità e cambiamenti che riguardano i bagagli a mano
Lascia un commento