23 Dicembre 2017 - 13:38

Acconciature per le feste, ecco come prepararsi al meglio

Acconciature

Le feste sono arrivate, dopo i consigli sul make up e il vestiario, arrivano quelli per le acconciature: dopotutto i capelli sono parte integrante dei look

Ciò che vogliamo fare è aiutarvi a prepararvi al meglio per queste feste che sono sempre stravaganti, scintillanti ed estrose. Dopo i consigli sul perfetto look da utilizzare ed il make-up, non potevano mancare i consigli per preparare anche le vostre chiome, ecco le acconciature perfette per le feste.

I capelli sono fondamentali per completare i nostri look e, quando si tratta di pettinarli per le feste di Natale, meglio puntare su look semplici da poter realizzare in casa.

Il mood per questa stagione è effortless chic ( chic senza sforzi), dunque, gli eccessi sono letteralmente banditi. Per essere chic senza esagerare basta scegliere gli accessori giusti: un cerchietto, per chi ha i capelli lunghi e lisci, o un fiocco di velluto da avvolgere intorno alla coda o allo chignon. acconciature

A Capodanno, invece, si può osare un po’ di più ma dipende moltissimo dalle situazioni. Se si va a ballare o si resta a giocare a casa con i parenti, se si decide di passare la notte con la propria dolce metà o si va a divertirsi con le amiche è bene prestare attenzione a ciò che si combina con i proprio capelli.AcconciatureA capodanno ci si possono permettere code più vaporose, fishtail abbinate a fermagli o il più classico chignon abbinato a brillantini o forcine particolari. Insomma, a capodanno tutto è concesso e non resta che scegliere quale acconciatura si abbini meglio al proprio look.