Adriana Volpe ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 4
Questo pomeriggio, Adriana Volpe ha dovuto improvvisamente abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 4 per motivi personali
Adriana Volpe abbandona il Grande Fratello Vip 4 per non meglio specificati motivi personali.
Tutto è successo questo pomeriggio attorno alle 18.00 quando la showgirl ex volto di “Mezzogiorno in Famiglia”, ha raggiunto i compagni di gioco in giardino e, tra le lacrime, ha detto:
“Andrà tutto bene. Io vi volevo salutare ad uno ad uno ma io devo uscire (…) Devo veramente uscire perchè il ruolo di mamma e di moglie… Ho delle cose che devo risolvere davvero importanti”.
La Volpe è stata subito attorniata dall’affetto degli altri concorrenti, alcuni di loro si sono stretti a lei in un grande abbraccio: tra questi, Denver, Patrick, Antonella Elia e Paola Di Benedetto, visibilmente scossa per la decisione dell’amica.
A parte le parole della stessa, non abbiamo altre notizie circa le reali motivazioni che hanno spinto Adriana Volpe ad abbandonare il Grande Fratello Vip 4.
Quel che è certo, è che il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 perde una delle sue grandi protagoniste, seriamente candidate alla vittoria finale.
In Casa, intanto, continua a respirarsi un’aria di incredulità rispetto a quanto accaduto: una sensazione di impotenza, alimentata anche dal periodo difficile che l’Italia sta vivendo a causa del Coronavirus.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, chiude l’hotel e Braithwaite è costretto a tornare a Madrid
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, rinviati GP Spagna e Olanda di F1. Cancellato Montecarlo