Adriano Celentano, incursione nella sua villa. In fuga gli uomini incappucciati
Nuova incursione nella villa di Adriano Celentano, in provincia di Lecco. L’allarma scaccia gli uomini incappucciati prima dell’arrivo delle guardie
Adriano Celentano è stato vittima per la terza volta di un’incursione nella sua villa di Galbiate, in provincia di Lecco. Una banda di uomini incappucciati si è introdotta all’interno della villa del cantante e della moglie Claudia Mori. Gli uomini, ripresi dalle numerose telecamere di videosorveglianza, sono stati messi in fuga dall’allarme prima che arrivassero le guardie giurate che sorvegliano la proprietà. La notizia sembrerebbe avvenuta ad inizio giugno, ma solo adesso viene riportata da Il Giorno.
Si tratta della terza volta, per il molleggiato, che delle persone si introducono nella sua abitazione. A darne notizia, nei mesi scorsi, è proprio Celentano sul suo blog personale. Si legge infatti: “Fatti molto gravi. Da giorni all’interno della villa avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare“.
ARTICOLO PRECEDENTE
BCE, senza aiuti l’Italia rischia di aumentare i costi a 13 miliardi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uccide una rara giraffa nera per puro divertimento: la rabbia sui social
Lascia un commento