Adriano Celentano: “Striscia” gli consegna un tapiro per “Adrian”
Durante la puntata di ieri sera di “Striscia la notizia”, Adriano Celentano ha ricevuto un tapiro d’oro per i bassi ascolti di “Adrian”
“Striscia la notizia”, il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci, ha consegnato, nella puntata in onda ieri sera su Canale 5, un Tapiro d’Oro al cantautore Adriano Celentano, per via dei bassi ascolti fatti registrare dal suo show, Adrian.
L’inviato Valerio Staffelli ha raggiunto il Molleggiato fuori dal teatro in cui si tengono le prove del programma (che va in onda per l’ultima puntata questa sera su Canale 5) e lui ha provato a spiegarsi così i risultati poco esaltanti del suo ambizioso progetto:
Lo Capisco. Tutte le cose nuove all’inizio hanno un impatto difficile. E’ per quello che gli ascolti sono bassi, perche’ lì dentro c’e’ il futuro
Staffelli ha poi ricordato ad Adriano Celentano, lo stop forzato di otto mesi subito dal suo “Adrian” la scorsa primavera. Ma lui non si scalda, e serafico come sempre, giustifica:
E’ stata una scelta obbligata, a me e claudia (Mori, sua moglie ndr.) e’ venuta la bronchite. Abbiamo dovuto mettere delle cose a posto e infatti abbiamo cambiato tutto
Questa sera, intanto, dalle 21.30 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di “Adrian”: tra gli altri ospiti, Celentano condividerà il palco con Marco Mengoni. I due hanno già collaborato nell’ultimo album del vincitore di X Factor 3, “Atlantico”, per la canzone “La casa azul”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bella Ciao, il parlamento europeo intona il canto partigiano italiano
ARTICOLO SUCCESSIVO
In arrivo la seconda stagione della fiction “Volevo fare la rockstar”?