13 Gennaio 2020 - 10:51
Aggiornamento catalogo Netflix, 13 gennaio: ecco tutte le novità di oggi
Aggiornamento catalogo Netflix, 13 gennaio 2020: ecco tutte le novità in arrivo e in scadenza oggi sulla nota piattaforma
Aggiornamento catalogo Netflix, 13 gennaio 2020: lunedì di novità e scadenze sulla nota piattaforma di streaming. Nella giornata di oggi, che dà inizio ad alla terza settimana dell’anno, ci saranno 5 scadenze e 3 novità. Scopriamo quali nel dettaglio.
In Arrivo
- Think like a Man (Film): è la storia di 4 donne che armate dei consigli di un best seller decidono di risolvere i loro problemi di coppia. Quando i compagni capiranno la situazione diventeranno più furbi di loro
- Contromano (Film): uno scontroso e abitudinario negoziante viene infastidito da un venditore ambulante. L’uomo lo spingerà a tornare nel suo paese d’origine, ma l’ambulante accetterà ad una sola condizione.
- Il mio grande amico Dude (Film): è la storia di un undicenne affetto da fobia sociale che riuscirà ad iniziare la scuola grazie al suo cucciolo da sostegno emotivo, Dude.
In Scadenza
- Little Sister (Film): una giovane donna è pronta a diventare suora e quando inizierà a nutrire dubbi sulla sua vocazione tornerà a casa per incontrare suo fratello, tornato sfigurato dall’Iraq.
- Warcraft: L’Inizio (film): basato sul popolare videogioco questo racconto fantasy affronterà la lotta tra orchi e umani quando guerrieri Dreanon arrivano ad Azeroth attraverso un portale.
- La rivolta delle ex (Film): è il matrimonio del fratello quando il playboy Connor incontrerà gli spiriti delle sue ex che si sono riunite per fargliela pagare.
- Mamma o Papà? (Film): due coniugi decidono di separarsi civilmente dopo un tradimento e un’ottima occasione professionale. Ci sarà solo un dilemma: con chi andranno i figli?
- Estar o no Estar (Film): è la storia di un uomo malato e confuso che inizierà a ricordare la sua storia con una bellissima donna russa abituata alla vita solitaria.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vittorio Brumotti aggredito con la troupe di Striscia la notizia