Aggiornamento Catalogo Netflix, venerdì 3 Gennaio 2020
Due nuove serie tv ed un film italiano in scadenza: ecco cosa ci prospetta oggi, 3 Gennaio 2020, il giornaliero Aggiornamento Catalogo Netflix
Anche oggi, venerdì 3 Gennaio 2020, si rinnova sulle pagine di Zon.it l’ormai consueto appuntamento con l’Aggiornamento Catalogo Netflix.
Il colosso dello streaming ha disposto l’inserimento di due nuovi titoli, programmando, d’altra parte, la scadenza di un film italiano che annovera nel cast tre pezzi da novanta del cinema tricolore. Di seguito tutto quello che c’è da sapere.
Le novità
- Chiamatemi Anna – Serie Tv: Stagione finale
Un compleanno importante è l’occasione per indagare sulle origini di Anna, mentre lei affronta problemi di cuore e decide cosa fare in futuro.
- Tutte le lentiggini del mondo – Film
La Febbre del Campionato Mondiale del 1994 non tocca il tredicenne Josè Miguel, finchè non capisce che l’unico modo per conquistare la ragazza che ama è proprio il calcio.
Il film “La vita facile” in scadenza
Diretto nel 2010 da Lucio Pellegrini, “La Vita Facile” è l’unico film in scadenza oggi su Netflix. La sinossi:
Un medico italiano cerca una nuova vita in Kenya dove ritrova un vecchio amico e sua moglie, con cui l’altro aveva avuto una relazione.
Nel cast, tre volti richiestissimi del cinema italiano: Stefano Accorsi, di recente protagonista de “La Dea Fortuna”, Vittoria Puccini, attualmente in sala con “18 Regali”, e Pierfrancesco Favino, che si prepara ad interpretare Bettino Craxi in “Hammamet”, il nuovo film di Gianni Amelio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO