Alessandra Mussolini, profilo Instagram oscurato
Profilo Instagram oscurato per Alessandra Mussolini. La pagina oscurata dopo la pubblicazioni di immagini della tomba di famiglia
Alessandra Mussolini, europarlamentare candidata anche alle prossime elezioni tra le fila di Forza Italia, è nuovamente al centro di una polemica. Questa volta tutto per delle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, immagini che ritraevano la tomba di famiglia a Predappio dove è sepolto anche Benito Mussolini. Dopo la pubblicazione, dalle retrovie del noto social giunge l’oscuramento del profilo.
Al suo account Twitter la Mussolini affida tutta la rabbia per questa decisione, additando l’accaduto come un gesto di censura, volto solo a screditarla in campagna elettorale. Scrive infatti: “+++CENSURA+++ Notificata disabilitazione profilo #Instagram dopo la pubblicazione delle fotografie fatte sulla tomba della mia famiglia #Mussolini. Chi insulta, minaccia, inveisce ogni giorno coperto dall’anonimato viene invece coperto e tutelato. Non mi fermeranno né ora né mai!“.
+++CENSURA+++ Notificata disabilitazione profilo #Instagram dopo la pubblicazione delle fotografie fatte sulla tomba della mia famiglia #Mussolini. Chi insulta, minaccia, inveisce ogni giorno coperto dall'anonimato viene invece coperto e tutelato. Non mi fermeranno nè ora nè mai! pic.twitter.com/9HmCaHTa7C
— Alessandra Mussolini (@Ale_Mussolini_) April 29, 2019
Risponde poi a molti commenti offensivi, invitando gli “attendi gendarmi” dei social a fare il proprio lavoro. Dopo poche ore, tuttavia, Alessandra Mussolini annuncia l’apertura di un nuovo account Instagram.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO